Spedizione

La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, inclusi EMS, DHL. La maggior parte degli ordini viene spedita tramite il servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l’intero importo dell’acquisto e possono essere monitorati sul sito Web EMS.

In circostanze normali, se ordini e paghi lo stesso giorno, la merce verrà spedita il giorno successivo. In caso di ferie, possono essere di conseguenza ritardati. Normalmente, la consegna dei pacchi richiede 7-14 giorni per arrivare nei paesi frequentemente trasportati, come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Francia. Altri paesi hanno bisogno di 10-15 giorni; i paesi remoti hanno bisogno di 15-25 giorni.

• Assicurati di essere a casa quando è previsto l’arrivo dei pacchi.
• Tutti i pacchetti sono spediti all’interno di un’altra scatola.
• Mentre per la vendita all’ingrosso, contattaci! Spedizione gratuita e grande sconto possono essere offerti.

Politica di ritorno

Prima di usufruire di una facile politica di cambio e restituzione, è necessario contattarci per l’indirizzo di spedizione prima di rispedire gli articoli. Tutti gli articoli rispediti a noi devono essere nelle loro condizioni originali, cioè mai indossati, non lavati, con tutte le etichette attaccate.

Si prega di confermare il colore, le dimensioni e lo stile quando si effettua l’ordine in base alle immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non sei soddisfatto del colore o delle dimensioni, ma non sono disponibili problemi di qualità, è disponibile lo scambio o il rimborso parziale dell’importo dell’acquisto. La spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente.

  • Per problemi di qualità o versione errata, scattare foto degli articoli e inviarceli. Ci assumiamo la piena responsabilità in caso di problemi di qualità.

  • Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli nel mio sito E se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una commissione di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

  • Non copriamo i costi di spedizione di resi o cambi del pacco ordinato correttamente, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l’assicurazione per la tua protezione, poiché non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

  • Tutta la merce restituita deve essere inviata all’indirizzo di spedizione che ti abbiamo inviato tramite email.

  • Se desideri scambiare articoli con uno stile diverso o richiedere un rimborso, comunicaci il numero di tracciamento dopo che gli articoli sono stati rispediti. Una volta ricevuto il pacco, spediremo l’articolo riordinato o rimborseremo il pagamento.

  • Se hai domande sulla restituzione dei tuoi prodotti, contattaci!
Nessun reso o cambio in queste situazioni:

 

1) Non accettiamo articoli che presentano problemi di qualità dovuti alla consapevolezza soggettiva della merce difettosa.
2) Non accettiamo la restituzione di qualsiasi articolo che sia stato utilizzato, danneggiato, inciso o alterato da terzi.
3) Non accettiamo articoli non autorizzati, imballati in modo errato o assicurati in modo improprio.
Apprezziamo la tua comprensione.

Annullamento ordine

L’annullamento di un ordine deve essere richiesto prima della spedizione dell’ordine. Perché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dall’invio degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. La tua comprensione è apprezzata. Le richieste di cancellazione dopo che l’ordine è stato spedito sono trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il numero di tracciamento entro 3 giorni dall’ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, contattaci per ricevere assistenza.